Il diritto di muoversi: Veicoli per trasporto disabili

02/01/2017

Quando non si ha in famiglia qualcuno con problemi di abilità motorie non ci si chiede nemmeno se i propri spazi siano organizzati per dare la possibilità anche a persona con disabilità di muoversi.

Poi quando invece si entra a contatto o nella famiglia entrano persone che hanno bisogno di particolari supporti per camminare allora sembra tutto difficilissimo da trovare e da fare.

Niente paura Autoability è una officina specializzata nell’allestimento di veicoli per trasporto disabili.

Infatti Autoability si occupa da sempre dell’allestimento automezzi per il trasporto privato e pubblico di persone con ridotte o impedite capacità motori.

Molte sono le possibilità in verità infatti Autoability si occupa di istallare sia pedane elettroidrauliche, che pedane elettroidrauliche sotto pianale. Altre possibilità per trasformare i propri mezzi sono dati dall’inserimento di sedili girevoli, scivoli, rampe, ancoraggi carrozzina, gradini sottoscocca, piani ribassati, sistemi di sicurezza occupanti, gruette per carrozzina, spondine imbarco passeggeri, imbarchi carrozzina.

Per adattare il tuo veicolo e farlo diventare abitabile anche per persona a bassa capacità motoria affidatevi ad Autoability!

« indietro